United, Real Madrid, per poi trasferirsi in Italia per giocare alla Juventus. Avete già capito di chi sto parlando. Cristiano Ronaldo è da anni uno degli atleti più famosi al mondo e la sua collezione di orologi riflette questo status. Ha indossato alcuni degli orologi più costosi al mondo, tra cui Rolex, Patek Philippe e Jacob&Co. Tag Heuer ha anche lanciato un modello col suo nome in edizione limitata.

Lionel Messi è una stella del calcio argentino che gioca per il Paris Saint German (o PSG). Di recente ha lasciato il Barcellona, ​​dove giocava da quando aveva 17 anni, per firmare un contratto biennale con i Francesi. Messi è uno dei grandi di tutti i tempi, che ha vinto più campionati con il Barcellona ed è stato il volto del club per tanti anni. È ancora anampiamente considerato uno dei migliori giocatori di calcio del mondo. All'inizio della sua carriera, Messi poteva essere visto indossare molti diversi modelli di Audemars Piguet Royal Oak. Uno di questi modelli era il Royal Oak Jumbo Extra Thin Ref. 15202. Questo era un raro e impressionante orologio da polso cronografo scheletrato in acciaio inossidabile con ripetizione dei minuti e calendario perpetuo con un prezzo di oltre $ 400.000 USD.

Eerling Haaland è un calciatore professionista che gioca come attaccante per il club tedesco del Borussia Dortmund. È anche noto per avere un gusto per gli orologi molto eccentrico. Di recente è stato avvistato con indosso un Rolex Daytona in platino.

Kylian Mbappé è un calciatore professionista francese, attaccante del Paris Saint-Germain e della nazionale francese. E’ Il più giovane campione del mondo ed all'età di 21 anni e 349 giorni è diventato il più giovane marcatore nella storia della Coppa del Mondo. Mbappé ha una nota partnership con Hublot, per il quale funge da ambasciatore. Per questo motivo, ti sarà difficile trovarlo con indosso qualsiasi altro marchio al polso.

Sergio Ramos è un calciatore professionista spagnolo e anch’egli gioca per il Paris Saint-Germain e la nazionale spagnola. In particolare ha giocato per il Real Madrid per 16 stagioni. Ramos è ampiamente considerato uno dei migliori difensori del mondo. E’ il calciatore che ha vinto più titoli con il Real Madrid e fa parte della squadra da molti anni. Il suo orologio preferito è il Patek Philippe Nautilus. Nello specifico, Ramos possiede un Patek Philippe Nautilus 5980/1R-001 in oro rosa 18 carati. Questo pezzo viene venduto tra $ 200.000 e $ 250.000 USD sul mercato secondario. Possiede anche un Patek Philippe Nautilus 5980/1R-002 in platino, che costa oltre $ 1 milione di dollari.

LeBron James è il tipo di giocatore che ha rivoluzionato la pallacanestro. Può giocare qualsiasi ruolo e a 38 anni è attualmente leading scorer di questa fallimentare stagione dei Lakers. Nessuno eguaglia l'importanza di un giocatore versatile come LeBron, che può segnare, passare, andare a rimbalzo e difendere (quando vuole) come nessun altro. È stato 4 volte MVP, 4 volte Campione del mondo ed ancora, All-NBA quattro volte e sei volte un giocatore All-Defense. LeBron James è anche un collezionista di orologi. È stato visto indossare orologi di alcuni dei migliori marchi di orologi al mondo, tra cui Patek Philippe, Audemars Piguet e Rolex. Ma ciò che è ancora più impressionante della sua collezione di orologi è il fatto che ha collezionato orologi per tutta la sua vita, da quando è entrato nella NBA subito dopo l'high school! Ciò significa che ha visto la sua collezione di Orologi della "Hall-of-Fame" dell'orologeria crescere dai suoi umili inizi fino a dove è oggi, sul tetto del mondo. 

Nato in Scozia ma cresciuto in Inghilterra, Lewis Hamilton è figlio di padre americano e di madre britannica. Ha iniziato la sua carriera agonistica in Formula Tre, e dopo essere arrivato due volte secondo in campionato, Hamilton ha deciso di fare il salto in Formula 1, il livello più alto delle corse delle monoposto. Da allora è diventato uno dei migliori piloti al mondo, vincendo il maggior numero di campionati e battendo più record. E’ partner della International Watch Company, più nota come IWC, che ha realizzato un IWC con calendario perpetuo in suo onore con colori bordeaux, nero ed oro.

Roger Federer è uno dei migliori tennisti di tutti i tempi. Ha vinto il suo primo titolo del Grande Slam agli Australian Open nel 2001 e ha vinto un totale di 20 titoli del Grande Slam in singolo nella sua carriera. Detiene il record per la maggior parte dei titoli in carriera in singolo ed è stato anche capitano della squadra svizzera di Coppa Davis. Come tutti sanno è Ambassador della Rolex sin dall'inizio della carriera. Ma il legame tra Rolex e il tennis ha origini ben più lontane. Nel 1887, il fondatore di Rolex Hans Wilsdorf fu membro del comitato che fondò il primo All England Lawn Tennis and Croquet Club. 

Rafael Nadal, il suo soprannome, The King of Clay (il re della Terra - rossa) è stato coniato dall'ex campione del Roland Garros e connazionale Thomas Enqvist. Nadal è il campione dell'Open di Francia, che si disputa sulla terra battuta, ed è anche cinque volte vincitore del Rome Masters sulla terra battuta. Ha vinto cinque titoli ATP World Tour Finals, che è il massimo di qualsiasi giocatore attivo, ed è il primo giocatore a vincere tre o più ATP World Tour Finals di seguito. Nadal è il giocatore di maggior successo nella storia delle finali dell'ATP World Tour, con nove titoli. A sua volta Rafael è Ambassador di Richard Mille, i cui sofisticati orologi spesso superano i 500.000€ di prezzo.

Quando Rafael ha incontrato per la prima volta Richard Mille nel 2008, si era sempre rifiutato di indossare un orologio. Non gli era mai venuto in mente di indossarne uno in campo. Alla fine Nadal ha ceduto e ha accettato di indossare un orologio Richard Mille in campo, grazie anche ai suoi materiali innovativi e resistenti in titanio o fibra di carbonio, che ne garantiscono leggerezza e solidità allo stesso tempo.