L'orologio è un'espressione dello status, del gusto, dell'estetica e dello stile personale di qualcuno. Non c'è da stupirsi quindi che le celebrità siano esigenti riguardo a ciò che avvolgono i loro polsi. E non si tratta solo del blasone del nome: i  migliori orologi sono anche una combinazione di design e ingegneria, che spesso costano cifre stellari!

Vediamo insieme alcuni modelli delle star d'oltreoceano 

Travis Scott - Audemars Piguet Royal Oak

Uno dei marchi di orologi più prestigiosi del pianeta, AUDEMARS PIGUET. I loro orologi sono tra i più complicati e lussuosi sul mercato, con alcuni che costano fino ad un milione di euro. Il più celebre è certamente il Royal Oak, indossato da tutti, dai reali alle celebrità.

Drake – Rolex

Nel mondo dell'hip-hop, pochi nomi sono più iconici di DRAKE. Il rapper canadese è noto per il suo stile stravagante, che spesso presenta stravaganti Rolex al polso. Uno dei modelli più ambiti di tutti è il Day-Date, che e è anche uno dei Rolex più accurati sul mercato, a dispetto del suo costo non particolarmente spropositato (rispetto ad altri modelli della casa Ginevrina, si intende).

Virgili Abloh – Nautilus

Virgil Abloh era noto per il suo stile audace e sperimentale. Il famoso stilista e designer contemporaneo era anche un appassionato di orologi, il che è particolarmente evidente nella sua collezione di grande pregio. Uno degli orologi più importanti indossati da Virgil è il Patek Philippe Nautilus, considerato uno degli orologi più lussuosi sul mercato. Il Nautilus è essenzialmente un orologio da polso meccanico a carica automatica, con tutta certezza il modello più iconico della storica casa Svizzera. Averlo oggi a prezzo di listino è pressoché un miracolo, e le liste di attesa per averlo durano anni.

Charlize Theron – Rolex

 Il "DOUBLE RED" è un orologio molto apprezzato ed indossato dalle celebrità, tra cui Charlize Theron, che ha indossato l'orologio addirittura sulla copertina di Women's Health. L'orologio è un segnatempo da collezione e la Rolex ne ha prodotti circa solo 4.000 dalla loro introduzione alla fine degli anni '80.

Bradley Cooper - Pilota IWC

l'IWC Pilot's Watch, ispirato al mondo dell'aviazione, offre diversi modelli, che lo rendono popolare sia tra i collezionisti che tra le celebrità. Uno dei più famosi fan del marchio non è altri che la star Hollywoodiana Bradley Cooper, che è stato fotografato con indosso una varietà di diversi modelli di IWC Pilot's Watch, che si caratterizza specialmente per il quadrante, illustrato come uno strumento aeronautico stilizzato. L'orologio è disponibile anche in una varietà di stili diversi, incluso un modello GMT, che è spesso indossato da piloti e viaggiatori per la sua versatilità.